Ottimizzazione campagne a spesa del budget. Report finale con lista prospect.
Attività di adv su test audience con feedback su qualità del prospect acquisito e monitoraggio.
Proposta di strategia considerando leve commerciali e risorse disponibili.
Brief iniziale con acquisizione media. Analisi della percezione del brand e analisi competitors.
06.
Progetti
01.
Franchising Caffetterie
Lead Generation Social Media Marketing
Lead Generation Landing Page
Hotel di lusso
02.
Servizi Ortopedici
Lead Generation Social Media Marketing, Landing Page
03.
Negozio di moda
Lead Generation Social Media Marketing, Landing Page
04.
Sport e Fitness
Social Media Content Profile Growth
05.
Accademia di Belle Arti
Lead Generation Social Media Marketing
Dati i loro profili attivi su Instagram e Facebook, la loro tipologia di target e nessuna landing page a disposizione, la soluzione più efficace potrebbe essere raccogliere lead internamente a Facebook
Vorremmo ricevere prenotazioni durante la bassa stagione
Q.
A.
Utenti raggiunti nelle aree target
Visual e Assets
Risultati
54.112
Budget speso su tutte le campagne
Costo per prospect stimato inizialmente a 8€ cad
528€
2,15€
Prospect acquisiti
245
Prenotazioni
18
Report Conclusivo
/ Hotel di Lusso
Video con selezione fotografica dalla banca media del cliente per maggiore reach a costo minore e retargeting ottimizzato.
Uso di recensioni reali dai portali di booking.
A day without sunshine is like, you know, night.
Lisa
Sì, sono io.
Made on Tilda by me in August 2021
English
Ottimizzazione campagne a spesa del budget. Report finale con lista prospect.
Attività di adv su test audience con feedback su qualità del prospect acquisito e monitoraggio.
Proposta di strategia considerando leve commerciali e risorse disponibili.
Brief iniziale con acquisizione media. Analisi della percezione del brand e analisi competitors.
06.
Progetti
01.
Franchising Caffetterie
Lead Generation Social Media Marketing
Lead Generation Landing Page
Hotel di lusso
02.
Servizi Ortopedici
Lead Generation Social Media Marketing, Landing Page
03.
Negozio di moda
Lead Generation Social Media Marketing, Landing Page
04.
Sport e Fitness
Social Media Content Profile Growth
05.
Accademia di Belle Arti
Lead Generation Social Media Marketing
Dati i loro profili attivi su Instagram e Facebook, la loro tipologia di target e nessuna landing page a disposizione, la soluzione più efficace potrebbe essere raccogliere lead internamente a Facebook
Vorremmo ricevere prenotazioni durante la bassa stagione
Q.
A.
Utenti raggiunti nelle aree target
Visual e Assets
Risultati
54.112
Budget speso su tutte le campagne
Costo per prospect stimato a 8€ cad
528€
2,15€
Prospect acquisiti
245
Prenotazioni
18
Report Conclusivo
/ Hotel di Lusso
Video con selezione fotografica dalla banca media del cliente per maggiore reach a costo minore e retargeting ottimizzato.
Uso di recensioni reali dai portali di booking.
A day without sunshine is like, you know, night.
Lisa
Sì, sono io.
Made on Tilda by me in August 2021
English
Proudly Made on Tilda by me in August 2021
Italiano
Sono Lisa, e tu sei?
Dove posso risponderti?
Scrivi qui il tuo messaggio, grazie:
... Ho anche svolto un paio di test per capire qualcosa in più su che ruolo e che tipo di "persona al lavoro" sono. Qui i risultati:
Sono Lisa, e tu sei?
Dove posso risponderti?
Scrivi qui il tuo messaggio, grazie:
... Ho anche svolto un paio di test per capire qualcosa in più su che ruolo e che tipo di "persona al lavoro" sono. Qui i risultati:
Made on Tilda by me in August 2021